Nuovo canale YouTube!!! + primo video

Ciao a tutti!

Questo vuole essere un breve post per dirvi che ho aperto un canale YouTube con il nome “Francesca Harding” 🙂

Nel titolo ho scritto la parola “nuovo” perché io ne avevo già uno dal “lontano” 2010, quando su YouTube non c’erano così tanti canali come adesso.

Nel mio canale avevo già diverse persone che mi seguivano e che ringrazio, ma ho deciso di aprirne un’altro perchè questo volevo collegarlo in qualche modo al blog. Vorrei riuscire a creare brevi video sui luoghi che visito, video di DIY e magari video con swaches dei prodotti make-up.

Ho già pubblicato un video sull’home decor per le feste natalizie e ne ho già pronti altri due!!!

Ammetto di non essere un mago del montaggio, ma mi fa piacere condividere, anche perché io amo queste tipologie di video 🙂

QUI trovate il link al primo video!!!

Un bacio

Francesca

Lascia un commento